Songbeat è un music player intelligente per il desktop. Non c´è Filesharing illegale (dicono).
Permette di cercare, ascoltare e scaricare la tua musica dal web.
Esso cerca la musica dai server un po come fanno SkreemR, Songza, Mp3Realm e gli altri ma avvalendosi di un programmino da istallare sul proprio PC dall'aspetto simile ad un normale player audio.
Songbeat è indubbiamente interesante, tuttavia la versione base scaricabile gratuitamente si basa sulla pubblicità per finanziare il servizio offerto ed ha dei limiti nel download giornaliero degli mp3, cosa a dir poco triste considerate le centinaia di soluzioni alternative totalmente prive di restrizioni.
Home: www.getsongbeat.com
1 risposte:
Questo blog mi piace molto...
E' possibile trovare diversi argomenti,che rispecchiano le varie possibili esigenze, dei navigatori di internet. Altro pregio è la chiara spiegazione,sotto ciascun post,in merito all'uso dello stesso e a come utilizzarlo.
Lo so, questa ultima parte del mio commento potrà sembrare esagerata, ma non è così. Secondo me la bravura di chi spiega non consiste i quante parole usa e la tecnologia adottata, bensì nella chiarezza della sua esposizione, rivolta non soltanto a coloro che sono esperti nel settore in questione, ma rivolti a tutti. Le mie attitudini informatiche sono molto scarse, ma grazie alla chiarezza espositiva, tutto mi è più comprensibile :-) Ancora grazie all'autore del blog.
Posta un commento