1/17/2008

Snow Call



Ecco l'ultimo video di stunting che ho ho fatto assieme a Kallesetae... Non mi sono impegnato troppo con l'editing ma credo che tutto sommato sia venuto fuori un lavoro decente. Kallesetae è un amico ma anche uno degli stunter, secondo me, più creativi in circolazione su GTAStunting.net, nonchè membro degli XSA come me. Se qualche geek commentasse su questo mio hobbie ne sarei molto felice! =)

4 risposte:

Anonimo ha detto...

porca zozza ... troppo bello

Anonimo ha detto...

Il lavoro è molto più che decente perché mostra le vostre capacità e l'impegno e la passione che mettete in questo hobby. Avendo dato un'occhiata rapida e non essendo un esperto del settore forse mi sbaglio ma credo che Core abbia usato più mezzi rispetto a Kalle per cui la mia bilancia pende un pò più a favore di Core; anche se entrambi molto bravi, complimenti!

corevil ha detto...

Grazie mille ragazzi :)

Anonimo ha detto...

Prego 2 mila :-D
Cmq non siamo tutti ragazzi, nel mondo c sono anche ragazze :-)