3/24/2008

XSA Eminence



Gli XSA lo hanno rifatto! dopo neanche tanti giorni dalla release di The Watched ecco che arriva Eminence, il nostro ultimo crew video, per chi non sa di cosa parlo, mi riferisto alla pratica dello stunting con GTA San Andreas. Trovate tutto in merito allo stunting sui giochi della serie Grand Theft Auto sui forums di GTAStunting.net. Buona visione e sentitevi liberi di commentare le vostre impressioni =)

14 risposte:

Anonimo ha detto...

Grandissimo video! Complimenti ;)

Anonimo ha detto...

I personaggi sono presentati troppo velocemente tra il primo e l'ultimo

corevil ha detto...

grazie per i commenti =)

anonimo: ti riferisci all'intro?

Anonimo ha detto...

Si, esatto. Poi non so se sia nella norma, che durante le "esibizioni" non sempre siano leggibili i nomi.

corevil ha detto...

Io solitamente faccio si che i nomi siano sempre ben leggibili, ma non posso comandare sul lavoro altrui. Labiloute ha fatto un lavoro di editing decente anche se io l'avrei fatto meglio ;)

Anonimo ha detto...

pensavo che l'autore fossi stato tu, capisco

Anonimo ha detto...

Mi chiedevo se ci sia un sito attraverso il quale sia possibile conoscere la vostra storia e visualizzare i vostri filmati migliori, anche aggiornati.

corevil ha detto...

www.gtastuntin.net/forums in fondo c'e' la sezione degli XSA

Anonimo ha detto...

Ok ti saprò dire. Grazie sei stato molto cortese.

Anonimo ha detto...

sei sicuro che l'indirizzo sia corretto?

corevil ha detto...

scusa.... rettifico: www.gtastunting.com/forums

ma lo stesso url stava già nel post comunque ;)

a presto.

Anonimo ha detto...

attenzionando non posso che darti ragione, appena mi sarà possibile registrarmi come richiesto. e quindi visualizzerò i vostri filmati, potrò esprimere il mio parere.

Unknown ha detto...

Complimenti all'autore del video che riesce a trasmettere emozioni e sensazioni anche attraverso la scelta della musica, adatta ai vari momenti del video. Mi auguro di vedere altri filmati e magari darò un'occhiata al sito di riferimento.

corevil ha detto...

grazie Lucignola ;)