7/01/2008

Autore - brano http://it.youtube.com/watch?v=RpSg9VU4a5c

Più cresco e più grandi mi sembrano le cadute
Ripongo in qualcosa le speranze,
Portando più vicino a voi le mie necessità
Siamo entrambi capire
Che cosa è successo finora
Bene la mia vendetta mi dice

Mantenere lo lunga e tortuosa strada
A tenere a quella che stai

Quanto più si è vicini arrivare
Il più lontano che cadi
Portano indietro ogni volta
Non capisco
Ma questa volta sono qui
Se le mie riserve mi dice

Mantenere lo lunga e tortuosa strada
A tenere a quella che stai
Basta tenere premuto per un altro giorno
Ma attenzione, se 'si potrebbe causare rammarico che
C'è molto di più a voi che sono

Sto mettendo tutta la mia fiducia in voi
Questo è il vero per affrontare adesso

Inizio alla fine
La più difficile di tutti i
Succede a tutti un po 'di tempo
Così contare il tuo deplora
E 'venuto a chiamare
E sono per il mio modo di ottenere le mine

0 risposte: