2/12/2008

GTA San Andrea Stunting League 2007



Ok, sono riuscito finalmente ad abbattere i limiti di youtube (limite di durata max 10 minuti e limite di dimenzioni max 100 mb).
Infatti il video che vi mostro a suo tempo mi diede parecchi problemi per upparlo nel più blasonato dei siti di streaming video. Esso infatti dura più di 10 minuti ed il file è maggiore di 100 mb tanto che ci dovetti rinunciare e dovetti optare per filefront che pur offrendo un servizio decente non mantiene i files per sempre, vengono messi nella coda di cancellazione e tocca andarli a togliere ogni volta... Pratica snervante e poco affidabile secondo me.

Ma con un pò di ingegno e qualche servizio online ho trovato una pratica soluzione.

Come ho risolto? ho creato un account su interfree.it per avere uno spazietto ftp gratuito e ci ho messo dentro il video in oggetto (precedentemente convertito in .flv).
Poi ho usato il player offerto da unleashedstream.com ed il risultato è quello che vedete :)

A proposito del video:
Si tratta del torneo internazionale di stunting su San Andreas del 2007 organizzato da gtastunting.com. Io, oltre ad evervi partecipato, ho avuto il piacere di occuparmi del editing.

Che altro dire... buona visione :)

0 risposte: